46 clienti, 1.172 persone in aula, 187 Test B.E.A.(Business Excellence Analysis) erogati

Questi sono solo alcuni dei numeri del 2018, in cui come sempre siamo stati al fianco di moltissimi imprenditori e dei loro collaboratori per diffondere la cultura del #goodmood e generare #inspiredpeople.

Ogni percorso, ogni sessione formativa, ogni confronto individuale sono improntati sull’apertura, la creazione di un rapporto di lungo periodo e la crescita del gruppo e dei singoli che ne fanno parte, sia in termini di competenze tecniche che, soprattutto, di quelle trasversali.
Di queste ultime, la prima fra tutte è la comunicazione efficace.

Infatti è impossibile NON comunicare, e questo apparente paradosso ci spinge a sostenere le persone ad acquisire gli strumenti per farlo sempre meglio, in modo che il dialogo interno ed esterno sia focalizzato sullo sviluppo dell’eccellenza.

Eventi dedicati

Quest’anno ci ha visti anche coinvolti come relatori o ospiti d’eccezione in eventi dedicati.
Ad esempio:

con l’Academy dedicata al mondo farmaceutico: Fabrizio Rotta con un intervento sullo Storytelling come leva strategica della comunicazione efficace, e Luca Galati con quello sulla Sales Force Effectiveness, perchè vendere è soprattutto una questione di persone, più che di numeri

come formatori in tre giornate dedicate alla Leadership e alla gestione dei collaboratori per manager e dirigenti, di cui due in formato workshop (a maggio e novembre) e una erogata in esclusiva per gli associati a A.I.B.S.E, realtà che raggruppa le British Schools di tutta Italia e fornisce ai propri soci corsi di aggiornamento e occasioni di confronto e networking.

Nel 2019 puntiamo a crescere ancora, sostenendo sempre più clienti nei loro percorsi di cambiamento e di sviluppo del talento.

Vuoi portare #goodmood e avere #inspiredpeople nella tua azienda? Contattaci!

Leave a Reply