People first è la nostra mission

Per noi mettere le persone al centro significa supportarle nel loro percorso di scoperta e valorizzazione del talento, occuparci del loro sistema corpo/mente, e dedicarci al miglioramento delle loro competenze trasversali.

Ecco perchè anche quest’anno siamo stati al fianco della Fondazione Francesca Rava con Academy for Good, nell’ambito delle nostre attività CSR.
9 incontri dedicati ai ragazzi che partono per le missioni umanitarie, ma anche a tutti coloro che vogliono lavorare su sè stessi devolvendo un contributo a un’iniziativa benefica.

Tanti i temi affrontati: dalla gestione delle emozioni all’utilizzo consapevole dei Social Media, dalla gestione del tempo al public speaking, coinvolgendo anche personalità importanti dello spettacolo come Marina Rocco, attrice di teatro, e dello sport come Marco Fichera, campione di scherma: se si ambisce all’eccellenza, perchè non imparare dai migliori?

I ragazzi di oggi sono gli adulti di domani, e la scuola è il primo terreno in cui si testano i propri talenti e si può scoprire come dare il proprio contributo per la costruzione di un futuro migliore.

Ecco perchè siamo intervenuti al Liceo Giordano Bruno parlando di Talent Management con gli studenti, che hanno potuto approfondire le proprie Soft Skills e mettersi in gioco in prima persona grazie ai role play.

Coaching individuale

Moltissime anche le sessioni di coaching individuale, dedicato  all’apprendimento di strumenti per migliorare la propria vita privata, ma anche al bilanciamento delle competenze per valutare i propri obiettivi professionali o cambiare carriera.

Nel 2019 vuoi portare più #goodmood nella tua vita e sentirti ancora più #inspired? Contattaci!