SERVIZI CORPORATE

Analisi, sviluppo e gestione del talento nelle organizzazioni

Assessment

Cos’è il B.E.A.

Il Talent Test B.E.A. analizza le attitudini individuali sulla base dei tre pilastri che influenzano e caratterizzano gli individui: il COMPORTAMENTO, le IDEE e l’INTERAZIONE con gli altri.

Il fine del Talent Test B.E.A. è quello di permettere ai singoli individui di conoscere sé stessi per sviluppare, migliorare ed ampliare i propri talenti, utilizzando in questo modo una percentuale maggiore del proprio potenziale.

Pur essendo uno strumento di crescita personale rivolto all’individuo, trova la sua massima espressione nel contesto lavorativo, per facilitare la gestione, la conduzione e lo sviluppo delle risorse umane in azienda.

Perché scegliere B.E.A.

Compilazione veloce

Questionario di 70 domande a risposta chiusa
Tempo medio di compilazione: 7’

È un talent test

Restituisce una fotografia delle inclinazioni comportamentali. Non è un test della personalità. Non dice chi sei, ma come stai reagendo in questo momento.

Feedback personalizzato

Grazie alla capacità di lettura di un professionista esperto, la persona riceverà un feedback totalmente customizzato e non standardizzato.

Restituzione in 1to1

La restituzione avviene in sessioni individuali, permettendo quindi un confronto di valore per la propria crescita personale e professionale.

Vuoi conoscere meglio i nostri servizi?